Amici e collaborazioni

A.N.A. Gruppo di Gradiscutta

Gruppo di Gradiscutta di Varmo dell'Associazione Nazionale Alpini

Consorzio fra le Pro Loco della Comunità Collinare del Friuli

Le Pro Loco della Comunità Collinare del Friuli sostengono CollinAbile, progetto di solidarietà per sostenere la disabilità sul proprio territorio, assieme alla Fondazione Valentino Pontello di Majano e l'Associazione Il Samaritan di Ragogna.

CENTRO SERVIZI VOLONTARIATO del FRIULI VENEZIA GIULIA

Scopo principale del CSV è sostenere e qualificare l'attività di volontariato, erogando le proprie prestazioni sotto forma di servizi a favore di tutte le organizzazioni di volontariato che operano nel territorio del Friuli Venezia Giulia, iscritte e  non ai registri del volontariato regionale, purchè si ispirino ai principi dell'art. 3 della L.266/91.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BASILIANO

Il marchio dei due cuori intrecciati è il nuovo segno della socialità secondo la Bcc di Basiliano, che vuole sostenere con questa iniziativa singoli progetti di particolare importanza.

ARACON cooperativa sociale onlus

Aracon è una cooperativa sociale formata da un gruppo di persone impegnate, anche professionalmente, nel lavoro di cura, supporto e promozione con e a favore di persone vulnerabili. Si occupa di progetti rivolti alla persona, ai cittadini, al territorio, secondo la metodologia dell’animazione di comunità e del lavoro di rete, finalizzati alla promozione umana e sociale e alla riduzione del disagio, con un costante impegno culturale – politico.

www.aracon.it