Appuntamenti e attività

20 aprile 2017

Presso l'AUDITORIUM PARROCCHIALE "G. PICCINI" di BUTTRIO, in VIA LUNGOROGGIA, si terrà lo spettacolo teatrale caBarete di e con Caterina Tomasulo, Tiziano Cossettini, Claudio Moretti, con inizio alle 20.45.

PREVENDITE BIGLIETTI a BUTTRIO presso "AGRARIA MEROI" di VIA ROMA, 37 e a UDINE da Robe di Casa in LARGO DEI PECILE, 23.

Il RICAVATO sarà TOTALMENTE DEVOLUTO alle attività di ASSISTENZA ai RAGAZZI con GRAVI DISABILITÀ delle famiglie dell'#AssociazioneFABIOLA Onlus.

25 aprile 2017

ASSEMBLEA DEI SOCI

Alle ore 10,00 a Udine presso la Libreria Friuli, in Via dei Rizzani.

Per la relazione sull'attività dell'associazione e l'approvazione dei bilanci.

4 LUGLIO 2016

RIUNIONE per l'assistenza in Via Pola

alle ore 17.30, a Udine in Via Pola, incontro con gli assistenti della Cooperativa Aracon, in tema di assistenza e programmazione dell'attività per il mese di agosto.

4 GIUGNO 2016

Presso il Centro Civico Polifunzionale di Rodeano Basso, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Rive d'Arcano, si terrà lo spettacolo teatrale caBarete di e con Caterina Tomasulo, Tiziano Cossettini, Claudio Moretti, con inizio alle 20.45.

L’ingresso è con offerte libere, che saranno totalmente devolute alle attività dell’Associazione FABIOLA.

20 FEBBRAIO 2016

La Compagnia teatrale di Ragogna organizza la serata a scopo benefico per raccolta di fondi a favore della nostra Associazione, con lo spettacaolo VALA' ORESTE, venerdì 20 febbraio alle 20.30, al Centro polifunzionale di Mels di Colloredo di Monte Albano in via Majano (Ingresso e offerta liberi).